Fanta Consigli: i biancorossi per le Fanta formazioni

Fanta Consigli: i biancorossi per le Fanta formazioni

Ecco chi schierare e chi evitare tra i biancorossi per le vostre formazioni al Fanta calcio: i consigli di Marco Guido

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
Fanta consigli

Dopo aver conquistato ben 7 punti nelle tre partite disputate nell’anno nuovo, il Carpi Domenica sarà di scena a San Siro dove, alle ore 15.00, affronterà l’Inter di Roberto Mancini. Partita sulla carta proibitiva visto anche il successo che i nerazzurri sono riusciti a conquistare al San Paolo di Napoli in Coppa Italia ma che i ragazzi di Castori affronteranno col piglio giusto, quello che in queste ultime due partite gli ha permesso di conquistare due pesanti vittorie che hanno un pò riaperto le speranze di raggiungere la salvezza.
Senza ulteriori indugi andiamo ora a vedere quali sono i calciatori biancorossi da schierare e quali da evitare nelle vostre fanta formazioni. Ecco in nostri fanta consigli:

DA SCHIERARE

Gaetano Letizia: il laterale è probabilmente la stella della squadra di Castori visto che, con il suo eccellente rendimento, ha attirato le attenzioni di importanti club. In questa finestra di Gennaio non dovrebbe muoversi ma a Giugno difficilmente rimarrà in Emilia. Proverà ancora una volta a mettersi in mostra in un palcoscenico prestigioso come San Siro;

Cristian Zaccardo: l’esperto difensore, a differenza dei suoi compagni di squadra, è ormai abituato giocare in uno stadio come San Siro dove l’emozione potrebbe giocare brutti scherzi ai calciatori che vi giocano per la prima volta. Cercherà di guidare i suoi con la sua grande esperienza sperando anche di trovare un gol come ai tempi del Palermo quando proprio contro l’Inter segnò un gol strepitoso.

DA EVITARE

Emanuele Suagher: il difensore, rientrato a Carpi, dopo aver trascorso sei mesi all’Atalanta, dovrebbe esordire da titolare domenica vista la squalifica di Gagliolo che è stato espulso durante l’incontro contro la Sampdoria. Non sarà semplice gestire le tante emozioni per l’esordio dal primo minuto in uno stadio come San Siro e contro una corazzata come quella nerazzurra;

Marco Crimi:  il centrocampista, arrivato alla corte di Castori durante questa finestra di calciomercato dal Bologna, gode della fiducia del tecnico marchigiano che lo ha quasi sempre inserito a gara in corso. La squalifica di Cofie dovrebbe spalancargli le porte dell’undici iniziale nella speranza che non paghi l’emozione di giocare contro l’Inter proprio in uno stadio prestigioso come San Siro.

Marco Guido

Follow @Marco Guido

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy