ESCLUSIVA CCN: Zaccardo verso il rinnovo? Attenzione al Bologna

ESCLUSIVA CCN: Zaccardo verso il rinnovo? Attenzione al Bologna

L’ex campione del mondo si è incontrato con la dirigenza del Carpi e le sensazioni sono positive: possibile rinnovo di 3 stagioni, ma ci sono anche interessi dall’estero

Cristian Zaccardo - Carpi

L’ex campione del mondo si trova ad un bivio: dopo la retrocessione del Carpi, meritevole di avere disputato un dignitosissimo campionato, la dirigenza biancorossa si è occupata dei primi riscatti, tra cui Marco Crimi e Matteo Fedele. Ora dovrà decidere se continuare l’avventura anche con Capitan Zaccardo, il quale sarebbe disposto a concludere la sua carriera in emilia. Il suo contratto (in scadenza nel 2017) potrebbe essere rinnovato per altri 2-3 anni e le sensazioni sono positive.

Non mancano però gli interessamenti di altre formazioni, italiane e non: già a gennaio si erano fatte vive alcune società della MLS, che ancora bussano alla porta di Zaccardo. In Italia ci sono apprezzamenti da parte di Palermo e Bologna (dove ha militato nelle giovanili), che avrebbero già sondato l’entourage del giocatore, a cui mancano solamente 19 presenze per raggiungere il traguardo delle 400 partite in Serie A.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy