Sartori interviene su Radio 5.9: verso Atalanta-Carpi

Sartori interviene su Radio 5.9: verso Atalanta-Carpi

Il direttore sportivo del club bergamasco è intervenuto telefonicamente nella trasmissione Epicentro Sportivo della radio 5.9. Giovanni Sartori ha parlato della partita contro il Carpi del 18 ottobre dopo la sosta.

Tra gli argomenti, il portiere Sportiello, ex di turno, autore della promozione del Carpi in Serie B nel 2013: “è cresciuto nel nostro vivaio ed è un valore non solo per l’Atalanta, ma per il calcio italiano. Sarà credo unodei futuri portieri della nazionale Italiana. E’ titolare dalla scorsa stagione e sta dimostrando di essere la scelta giusta. L’Atalanta potrà essere per lui un trampolino di lancio”

Il commento sul Carpi arriva a fine intervista: “Ero allo stadio a vedere la partita Carpi-Napoli e devo dire di essere rimasto impressionato. Il Carpi non ha subito goal contro una squadra che segnava moltissimo (reduce da due manite consecutive). I biancorossi sanno proporsi in avanti e difendono in maniera compatta. Si giocherà la salvezza con le sue concorrenti fino all fine, questo è sicuro”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy