Delio Rossi:”Servivano i 3 punti”

Delio Rossi:”Servivano i 3 punti”

Bene solo il secondo tempo?:Inizialmente avevamo perso la fiducia. Avevo paura di smarrimenti, poi c’e stata la svolta. Con un po’ di tranquillità si poteva vincere prima.

Quando torna il Delio Rossi che conosciamo?: “Ogni stagione ha un suo inizio e una sua fine. Ha i suoi giocatori. Non ho mai pensato di essere inventore. Io sono allenatore. Ho fatto più di 500 partite in categoria. quindi qualcosina la so. Sono convinto che riuscirò a fare giocare bene anche bologna. Certi giocatori erano molto che non giocavano Avevamo difficoltà nell’ultimo passaggio non trovavamo il guizzo giusto.. oggi servivano i punti”.

Cosa ha detto all’intervallo alla squadra?: “A parte le bestemmie? (risate n.d.r). Ho detto che era da dentro e fuori e che restavano ancora 45 minuti. La squadra voleva vincere e se lo sono detti tra loro, senza che fossi necessario io”.

Destro?:“Mi dispiace per Destro, per un attaccante i goal sono fondamentali. Il problema è forse di fiducia. Mi auguro che la squadra lo supporti meglio e lui si faccia supportare meglio”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy