Pareggio che sa di vittoria: Carpi-Milan 0-0

Pareggio che sa di vittoria: Carpi-Milan 0-0

Proprio come pronosticato alla vigilia, il Carpi non ha reso la vita facile al Milan di Mihajlovic: confermando che con le grandi possono fare delle prestazioni di rilievo, gli uomini di Castori hanno intrappolato i rossoneri in un poco brillante 0-0.

Carpi Milan 0-0

Proprio come pronosticato alla vigilia, il Carpi non ha reso la vita facile al Milan di Mihajlovic: confermando che con le grandi possono fare delle prestazioni di rilievo, gli uomini di Castori hanno intrappolato i rossoneri in un poco brillante 0-0. Un primo tempo dominato dalle parate di Belec e Donnarumma, per lo più su tiri centrali e deboli (con qualche occasione più insidiosa per entrambe le squadre). Borriello e Lasagna duettano bene, senza però sfruttare mai l’uno l’assist dell’altro. Lo stesso nel Milan, dove Bacca e Cerci si fanno pescare più volte del dovuto in fuorigioco. Bene la difesa del Carpi che con grande fatica è riuscita a contenere i diavoli di milanello. Non cambia di molto il copione della ripresa: più arrembante il Milan, con una serie di tiri che spaventano il tifo emiliano. Un punto d’oro solamente per i padroni di casa che si staccano maggiormente dal solitario Verona. Più amara la diagnosi del Milan. Questa sera al Braglia col rosso si accompagna meglio il bianco.

FORMAZIONI UFFICIALI:

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Lollo, Martinho (52′ Di Gaudio); Lasagna (72′ Mbakogu); Borriello (87′ Gabriel Silva).
A disp.: Brkic, Spolli, Marrone, Lazzari, Matos. All.: Castori
Indisponibili: Fedele, Bubnjic, Bianco

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, A. Romagnoli, De Sciglio; Cerci (68′ Luiz Adriano), Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang.
A disp.: Abbiati, Livieri, Calabria, Zapata, Mexes, Poli, José Mauri, De Jong, Honda, Suso. All.: Mihajlovic
Indisponibili: Menez, Balotelli, Diego Lopez, Bertolacci, Antonelli

Arbitro: Massimiliano Irrati (Pistoia)

Ammoniti: Alex (M), Romagnoli (M), 

Espulsi:

LIVE

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy