Milan-Carpi: probabili formazioni

Milan-Carpi: probabili formazioni

I probabili schieramenti per Milan-Carpi: tra i rossoneri assente Kucka per squalifica. Stessa condizione per Gagliolo del Carpi

Probabili Formazioni

Si rispolvera il vecchio modulo per le grandi occasioni? Fabrizio Castori andrà incontro al Milan con le dovute precauzioni, considerando non solo la caratura dell’avversario, ma anche le diffide di ben 6 componenti della rosa: Letizia, Romagnoli, Zaccardo, Poli, Bianco, Lollo. Il mister dovrebbe optare per 3-5-2, velocemente tramutabile in 5-3-2 durante la gara. Gli esterni Sabelli (destra) e Letizia (sinistra) agiranno lungo tutto il campo. In difesa si rivede Suagher (vista la squalifica di Gagliolo). Davanti ci sono buone possibilità di vedere De Guzman dal primo minuto insieme a Mbakogu (parliamo così di un 3-5-1-1). Nel Milan l’assenza pesante è quella di Kucka (squalificato), mentre sembra trovare conferma la coppia d’attacco Bacca-Balotelli, già in vetrina da un paio di partite. Alle loro spalle agirà Boateng, nel 4-3-1-2 di Cristian Brocchi, anche se il mister ha dato buoni segnali nei confronti di Honda.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli A., Antonelli; Poli, Montolivo, Bonaventura; Boateng; Bacca, Balotelli. A. Disp.: Diego Lopez, Abbiati; Zapata C, Mexes, Calabria, De Sciglio; Locatelli, Mauri, Honda; Menez. All.: Brocchi.
Squalificati: Kucka.
Indisponibili: Niang, Bertolacci, Luiz Adriano.

Carpi (3-5-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Suagher; Sabelli, Cofie, Crimi, Lollo, Letizia; De Guzman; Mbakogu. A Disp.: Colombi; Poli, Daprelà; Porcari, Bianco, Di Gaudio, Pasciuti, Martinho, Fedele; Verdi, Lasagna, Mancosu. All.: Castori.
Squalificati: Gagliolo.
Indisponibili: Brkic, Gnahorè, Bubnjic.

Milan-Carpi: probabili formazioni
Milan-Carpi: probabili formazioni

I convocati del Milan
I convocati del Carpi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy