Altre di B: Stroppa al Crotone, Grosso allenerà il Verona

Altre di B: Stroppa al Crotone, Grosso allenerà il Verona

Si va delineando quella che sarà la prossima Serie B 2018/2019: tra squadre pronte alla riconferma ed altre in fase di costruzione: il Verona? Lo allenerà Grosso.

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
fabio-grosso-verona-bari-serieb

Si va delineando quella che sarà la prossima Serie B 2018/2019: tra squadre pronte alla riconferma ed altre in fase di costruzione. Il Crotone sarà guidato da Giovanni Stroppa, che ha rescisso il suo contratto con il Foggia a cui era legato fino al 2019. Stroppa, sulla panchina dei pugliesi, ha sfiorato il piazzamento nei playoff nella stagione di B appena conclusa.

Cambia anche la squadra di Fabio Grosso, tecnico campione del mondo reduce dall’esperienza alla guida del Bari. Dopo il fallimento nel turno di playoff contro il Cittadella, l’ex allenatore della Primavera della Juventus approda all’Hellas Verona. Questo il comunicato ufficiale del club gialloblu:

L’Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Fabio Grosso. Il tecnico, nato a Roma nel 1977, ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 2020.

Ecco le prime parole del nuovo allenatore gialloblù, rilasciate ad hellasverona.it: «Felice e orgoglioso di essere il nuovo allenatore dell’Hellas Verona, non vedo l’ora di cominciare questa avventura. Ci vediamo presto, un saluto».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy