B Solidale: la Serie B per combattere il cyberbullismo

B Solidale: la Serie B per combattere il cyberbullismo

Riparte il Campionato della Solidarietà con “B Solidale”, il progetto di Responsabilità Sociale della Serie B: con il Moige per combattere il cyberbullismo

Riparte il Campionato della Solidarietà con “B Solidale”, il progetto di Responsabilità Sociale della Lega B e delle 22 Società associate. Per la 7a Stagione consecutiva B Solidale Onlus ha selezionato 5 Organizzazioni Non-Profit, appartenenti alle 5 categorie: Infanzia, Terza Età; Diversa Abilità, Ricerca Scientifica e Disagio Sociale.

Si riparte dalla 3a giornata di Campionato con la campagna di contrasto al cyberbullismo “Noi ci siamo”, promossa dal MOIGE (Movimento Italiano Genitori Onlus).

Dalla 3 a giornata della Serie B ConTe.it fino alla 9 a, B Solidale per l’Infanzia scende in campo per sostenere la Campagna di Raccolta Fondi e Sensibilizzazione del MOIGE – Movimento Italiano Genitori Onlus – che per 7 giornate di Campionato, 77 partite complessive, potrà contare sul supporto della Lega B, dei 22 Club, delle Aziende partner, dei quotidiani sportivi e dei licenziatari audiovisivi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy