Benevento, Baroni: “Gioia infinita”

Benevento, Baroni: “Gioia infinita”

L’allenatore degli stregoni Marco Baroni commenta nel post partita la prestazione contro il Carpi, che ha permesso la storica promozione in Serie A.

Commenta per primo!

Dopo la finale d’andata terminata a reti inviolate, è il Benevento a conquistare la storica promozione in Serie A battendo in casa il Carpi 1-0.

E’ una gioia infinita, veramente” – ha dichiarato il mister dei giallorossi Baroni secondo quanto riportato da Sky.it -“Ce lo siamo meritati, abbiamo conquistato questi playoff e ci siamo andati a prendere questa promozione. La partita di questa sera? La squadra sta bene di testa, di tutto. Non poteva fermarci nessuno”.

“Questa è una squadra che, al di là di tutto e dei meriti miei, ha fatto più supremazia, più tiri in porta, che è seconda per palleggio. Siamo stati straordinari per tutta l’annata. Una dedica devo farla alla mia famiglia, a mia moglie e ai miei figli. Poi complimenti a questa società e a questo fantastico pubblico”.

Sul futuro il tecnico fiorentino ha dichiarato: “Questo momento è della festa e di gioire insieme a tutti, poi verrà il momento di fare le analisi per il futuro. Con il presidente c’è un rapporto che va oltre la professione. Faremo le valutazioni e deciderò, sia io che la società, per non sbagliare. Sono abituato a fare così”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy