Caos Serie B: 19 squadre, ma sono possibili ulteriori ricorsi

Caos Serie B: 19 squadre, ma sono possibili ulteriori ricorsi

La Serie B si continuerà a giocare con 19 squadre, secondo quanto stabilito dal Collegio di Garanzia del CONI. Ma le squadre di Serie C possono ancora sperare in un nuovo ricorso.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
franco-frattini-collegio-garanzia-sport

La Serie B si continuerà a giocare con 19 squadre, secondo quanto stabilito dal Collegio di Garanzia del CONI. Ma le squadre di Serie C possono ancora sperare in un nuovo ricorso. Franco Frattini, presidente del Collegio di Garanzia dello Sport, si è infatti espresso nel seguente modo: «I club hanno sbagliato il giudice al quale rivolgersi. Gli interessati ora potranno, se lo vorranno, ripartire dal tribunale di primo grado della Figc e riproporre le stesse contestazioni».

Le squadre coinvolte possono infatti fare ulteriore ricorso al TFN, il Tribunale Federale Nazionale.

Ha parlato anche il Presidente della Ternana, Stefano Ranucci: «Per quanto riguarda le cause in Tribunale, non sono finite: andranno sicuramente avanti, abbiamo dato mandato ai nostri avvocati di individuare tutto ciò che è possibile per ricorrere nei confronti di questa sentenza: a questo punto le cause avranno uno scopo diverso rispetto a prima»

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy