Carpi-Benevento 0-0: cronaca e tabellino

Carpi-Benevento 0-0: cronaca e tabellino

Allo Stadio Cabassi va in scena la partita forse più importante della stagione biancorossa: il Carpi sfida il Benevento per l’andata della finale playoff

Allo Stadio Cabassi va in scena la partita forse più importante della stagione biancorossa: il Carpi sfida il Benevento per l’andata della finale playoff di Serie B, con l’obiettivo di raggiungere un anno dopo la retrocessione, la massima serie italiana. I biancorossi dovranno per forza vincere almeno una partita, perchè in caso di parità, otterrà il successo la squadra meglio classificata in stagione. In tal caso, il Benevento. Una finale comunque storica, perchè per la prima volta sono arrivate due squadre dai preliminari, la quinta e la settima della graduatoria finale Serie B.

FORMAZIONI UFFICIALI – TABELLINO

Carpi (4-4-2): Belec; Sabbione, Romagnoli, Poli, Letizia; Concas, (67′ Pasciuti) Mbaye, Bianco, Di Gaudio (80′ Fedato); Lasagna (87′ Beretta), Mbakogu. A Disp.: Colombi, Seck, Lasicki, Jelenic, Lollo, Carletti. All.: Bortolas (Castori e Costi squalificati).
Squalificati: Gagliolo, Struna

Benevento (4-4-2): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Melara (62′ Matera), Chibsah, Viola, Eramo; Falco, Cisse (87′ Ceravolo). A Disp.: Gori, Pezzi, Del Pinto, Padella, Gyamfi, De Falco, Buzzegoli, Matera. All.: Baroni.
Squalificati: Puscas
Indisponibili: Ciciretti.

Arbitro: Manganiello
Ammoniti: Viola (B), Concas (C), Chibsah (C), Falco (C)
Espulsi:
Marcatori:

LIVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy