Di Chiara rientra a Benevento: “Carpi contesto non adatto a me”

Di Chiara rientra a Benevento: “Carpi contesto non adatto a me”

Il difensore mancino, dopo una metà stagione vissuta in prestito a Carpi, è rientrato a Benevento, dove è pronto e ritrovare una maglia da titolare.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Il difensore mancino, dopo una metà stagione vissuta in prestito a Carpi, è rientrato a Benevento, dove è pronto e ritrovare una maglia da titolare. Gianluca Di Chiara ripartirà dal suo ex tecnico, quel Cristian Bucchi che, a sua volta, non è riuscito a rendersi protagonista di una stagione brillante, ma al contrario, fallimentare. «Con lui ho un ottimo rapporto. – ha raccontato Gianluca a Ottopagine.it – E’ un bravissimo allenatore, capace di tenere tutti i calciatori in rosa sulla stessa strada, permettendo la creazione di un gruppo solido. Sono contento, anche perché potrebbe rappresentare una spinta in più a livello personale»;

Dopo l’ottima stagione con il Perugia, le difficoltà a Benevento e il tentativo di rinascita a Carpi, di cui racconta: «Ci ho messo tutto l’impegno, ma non è il contesto adatto a me. Sono andato via da Benevento per giocare, ma dopo le prime apparizioni non ho trovato più lo spazio giusto. Mi dispiace perché loro mi volevano a tutti i costi. Finalmente questa stagione è finita: adesso penso solo ai colori giallorossi. Voglio stupire tutti».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy