Ex Carpi. Anastasio resta in Serie B: è del Cosenza

Ex Carpi. Anastasio resta in Serie B: è del Cosenza

Il difensore classe 1996 è stato ceduto al Cosenza con la formula del prestito. Dopo l’esperienza di Carpi e Parma, Anastasio sceglie la squadra calabrese.

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews

Il difensore classe 1996 è stato ceduto al Cosenza con la formula del prestito. Di proprietà del Napoli, Armando Anastasio ha indossato due maglie cadette nella scorsa stagione. Prima quella del Carpi targato Antonio Calabro (0 presenze), poi quella del Parma con cui ha conquistato la promozione in Serie A (8 presenze).

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Armando Anastasio, proveniente dall’SSC Napoli. Il difensore, nato a Napoli il 24 luglio 1996, arriva in rossoblù con la formula prestito secco fino al 30 giugno 2019. Anastasio ha iniziato la propria carriera nel Settore Giovanile del Napoli, mettendo insieme 55 partite e 3 gol in azzurro, poi la prima esperienza tra i Pro a Padova; nel 2016/’17 l’exploit con la maglia dell’AlbinoLeffe, squadra con cui ha collezionato 31 presenze – impreziosite da 3 gol e 3 assist – tra campionato, Coppa Italia Lega Pro e Playoff. Nella scorsa stagione, invece, si è diviso tra Carpi, nella prima metà di campionato, e Parma, nella seconda, esordendo in cadetteria con la maglia della squadra emiliana e confermandosi coi crociati da gennaio in poi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy