Lega B: Balata presidente, Bonacini nel consiglio direttivo

Lega B: Balata presidente, Bonacini nel consiglio direttivo

Il Carpi consolida la sua presenza nel campionato cadetto: con l’elezione del nuovo presidente di Lega B, ecco anche Stefano Bonacini nel consiglio direttivo

È Mauro Balata, 54 anni, avvocato cassazionista del Foro di Roma e già procuratore federale interregionale della Figc, il nuovo presidente della Lega B.

Lo ha deciso l’Assemblea convocata questo pomeriggio nella sede di via Rosellini a Milano ed alla quale hanno preso parte 21 Società su 22. 17 le preferenze per l’oramai ex commissario straordinario con 1 voto nullo, 2 schede bianche ed 1 voto per Gianluca Paparesta, che proprio in extremis aveva ritirato la propria candidatura.

Con il presidente, eletti anche il vicepresidente, Antonio Gozzi, numero uno della Virtus Entella, e gli 8 consiglieri che formano il consiglio direttivo: i 2 indipendenti, Maurizio Felugo (ex campione del mondo di pallanuoto e vicecampione olimpico oltre che Presidente della Pro Recco) e Francesca Romana Pellegrini (modenese, avvocato civilista specializzata in diritto sportivo) e i 6 in rappresentanza delle società: Stefano Bonacini (Carpi), Antonio Gozzi (Virtus Entella), Giorgio Lugaresi(Cesena), Marco Mezzaroma (Salernitana), Massimiliano Santopadre (Perugia) e Massimo Secondo (Pro Vercelli).

Il Carpi Fc ha voluto fare gli auguri ai nuovi vertici della Lega cadetta:

Il Carpi FC 1909 augura un buon lavoro al neoeletto presidente di Lega B Mauro Balata e al rinnovato Consiglio, di cui entra a far parte anche l’azionista di maggioranza e Amministratore Delegato biancorosso Stefano Bonacini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy