“Regoliamoci”: riparte il tour della Serie B

“Regoliamoci”: riparte il tour della Serie B

Oggi riprende il cammino del tour “Regoliamoci”, istituito dalla Serie B per promuovere il gioco pulito nel campionato cadetto e contrastare la frode sportiva

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews

Parte oggi, per il terzo anno consecutivo, il Tour “Regoliamoci – Le regole del gioco pulito”, l’impegno portato avanti dalla Lega B, insieme ad ICS e Sport Radar, per contrastare il fenomeno delle frodi sportive. La prima tappa è Avellino, da cui partirà il viaggio che accompagnerà tutte le 22 società che disputano la Serie B ConTe.it 2016/17. Tutti i tesserati, a partire dalla prima squadra fino al settore giovanile, compresi gli staff tecnici, i dirigenti ed i collaboratori, saranno coinvolti in sessioni formative su questo tema.

Presente anche il Presidente della Lnpb Andrea Abodi, insieme a Gianluigi Pocchi, coordinatore della Piattaforma di Responsabilità Sociale della Lega B, Marcello Presilla, responsabile per l’Italia di Sportradar, e Paolo D’Alessio, Commissario Straordinario ICS, al fianco della Lega B da diversi anni sui progetti infrastrutturali, etici e di valorizzazione dei giovani.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy