Serie B, cambia la classifica: Bari penalizzato di 2 punti

Serie B, cambia la classifica: Bari penalizzato di 2 punti

La decisione del Tribunale Nazionale Federale dopo il deferimento per irregolarità amministrative: il Bari perde due punti, cambia la classifica di Serie B.

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews

Il Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare, presieduto da Cesare Mastrocola, ha inflitto 2 punti di penalizzazione in classifica al Bari da scontare nella corrente stagione sportiva del campionato della Serie B ConTe.it. La società era stata deferita a seguito di segnalazione della COVISOC per alcune irregolarità amministrative. Il TFN ha inoltre sanzionato con tre mesi di inibizione Cosmo Antonio Giancaspro, presidente del Consiglio di amministrazione e legale rappresentante pro-tempore della società. Prosciolto invece Giovanni Palasciano, socio partner della Ria Grant Thornton, soggetto responsabile del controllo contabile del Bari.

Tale penalizzazione cambierebbe la griglia dei playoff, con il Cittadella che giocherebbe la gara secca in casa allo Stadio Tombolato. Dovremo però attendere il verdetto successivo al ricorso della società Bari.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy