Serie B: il Bari esonera Stellone

Serie B: il Bari esonera Stellone

Ieri la notizia dell’esonero di Roberto Stellone dalla panchina del Bari: fatale la sconfitta in Serie B contro il Latina. Neo allenatore Stefano Colantuono

Roberto Stellone - Allenatore Frosinone

Salta un’altra panchina di Serie B: il Bari, dopo la sconfitta contro il Latina, la dirigenza biancorossa ha deciso di esonerare Roberto Stellone. Il nuovo allenatore sarà Stefano Colantuono, con un contratto fino al 30 giugno 2017 con opzione per il rinnovo. Ecco il comunicato della società:

“F.C. Bari 1908 comunica che, in data odierna, ha sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Roberto Stellone. Al Sig. Stellone e ai suoi collaboratori vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza”.

“F.C. Bari 1908 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Stefano Colantuono sulla base di un accordo fino al 30 giugno 2017 con opzione di rinnovo per il 2018. Il tecnico dirigerà il primo allenamento domani alle ore 14.30. Sarà coadiuvato dall’allenatore in 2a Roberto Beni, dal preparatore atletico Giambattista Venturati, dal preparatore dei portieri Mariano Coccia e dai collaboratori tecnici Michele Armenise, Giovanni Loseto e Salvo Acella. Data e ora della conferenza stampa di presentazione di Colantuono saranno comunicate nella giornata di domani.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy