Serie B: Simone Inzaghi piace anche alla Salernitana

Serie B: Simone Inzaghi piace anche alla Salernitana

Non solo il Carpi su Simone Inzaghi: l’allenatore ormai ex Lazio ha ricevuto apprezzamenti anche da parte della Salernitana sempre del presidente Claudio Lotito.

Simone Inzaghi - allenatore Lazio

Non solo nell’orbita del Carpi, Simone Inzaghi ha fatto un buon lavoro sulla panchina della Lazio nel finale di stagione, ed ora le pretendenti per il fratello di Pippo sembrano aumentare. Le ultime sull’allenatore lo vedono nel mirino della Salernitana, che ha parlato attraverso le parole del suo Ds, Angelo Fabiani:

«Simone è un ottimo professionista dal punto di vista mentale. Come tecnico ha fatto vedere cose ottime sia in Primavera che in queste sette partite con la Lazio. Noi però rimaniamo concentrati sul finale di campionato, del futuro ne parlemo a fine stagione con la società. Le voci che circolano al momento lasciano il tempo che trovano»

Così ha parlato a Tmw Radio il direttore sportivo della Salernitana. Simone Inzaghi, da poco accostato alla panchina del Carpi, potrà sicuramente vantare una lunga lista di pretendenti, ma alla Salernitana continuerebbe ad avere Claudio Lotito come presidente. Gli emiliani invece al momento conservano le alternative di Breda, Torrente, Boscaglia e Longo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy