Udinese-Carpi: probabili formazioni

Udinese-Carpi: probabili formazioni

I probabili schieramenti per la gara di domani sera alla Dacia Arena tra Udinese e Carpi

Probabili Formazioni

L’emergenza difensiva potrebbe costringere Fabrizio Castori ad optare per un 3-5-2, ma il nome di Cristian Zaccardo tra i convocati, ci fa bene sperare sul suo recupero e quindi riteniamo che il tecnico dei biancorossi vorrà riproporre il 4-4-1-1. Con Sabelli sulla corsia di sinistra, sarebbe Gagliolo ad occupare la posizione centrale insieme a Suagher. A centrocampo Bianco e Crimi. In attacco potrebbe esserci Verdi al posto di Lollo. Tra i convocati spunta anche il nome di Eddy Gnahorè. Si parla invece di 3-5-2 per l’Udinese di Luigi De Canio, con Karnezis a difendere i pali e Zapata e Thereau coppia d’attacco. Nella ripresa probabile ingresso di Antonio Di Natale.

PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (3-5-2): Karnezis; Felipe, Danilo, Domizzi; Widmer, Badu, Halfredsson, Bruno Fernandes, Pasquale; Thereau, Zapata D. A Disp.: Meret, Romo; Armero, Adnan, Edenilson, Piris;  Balic, Guilherme,  Iniguez. Lodi, Merkel; Di Natale, Matos, Perica. All.: De Canio.
Squalificati: Kuzmanovic.
Indisponibili: Heurtaux, Wague.

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Suagher, Gagliolo, Sabelli; Martinho, Crimi, Bianco, Di Gaudio; Verdi, Mbakogu. A Disp.: Colombi, Daprelà, Ceci; Cofie, Porcari, Gnahorè, De Guzman, Pasciuti, Fedele; Lasagna. All.: Castori.
Squalificati: Lollo, Romagnoli, Letizia, Poli.
Indisponibili: Brkic, Mancosu, Bubnjic,

Udinese-Carpi: probabili formazioni
Udinese-Carpi: probabili formazioni

I convocati dell’Udinese
I convocati del Carpi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy