Manca solo la rete: Carpi-Verona termina 0-0

Manca solo la rete: Carpi-Verona termina 0-0

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

LIVE / Carpi-Verona / Carpi Calcio News

Nessun goal nei minuti di recupero, nessun goal nell’arco di 90 minuti. Il Carpi trova un Verona incapace di spaventare seriamente la propria difesa, ma d’altra parte, nemmeno il Carpi riesce a trovare la via del goal. Molte le azioni da segnalare, soprattutto con Matos e Lasagna (Kevin ha giocato una buonissima partita), ma Rafael si trasforma in divinità e para di tutto. Il Carpi meritava la vittoria, ma, come suggerisce Sannino, la colpa non è solo della sfortuna. Davanti serve più cattiveria e più precisione.

La partita dei 5 punti si gioca al Braglia: Carpi e Verona si sfidano per abbandonare una o l’altra nel fondo della classifica e riagguantare il Frosinone. Queste le FORMAZIONI UFFICIALI:

Carpi (4-3-3): Benussi; Zaccardo, Spolli (55′ Bubnjic), Romagnoli, Gabriel Silva; Bianco, Marrone, Lazzari (85′ Cofie); Matos, Lasagna (74′ Wilczek), Di Gaudio. A Disp.: Brkic, Belec; Wallace, Letizia, Gagliolo, Gino, Pasciuti, Lollo. All.: Sannino. Squalificati: Borriello.

Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Marquez (58′ Helander), Moras, Souprayen; Greco, Sala (78′ Siligardi), Hallfredsson; Ionita (84′ Matuzalem), Pazzini, Gomez. A Disp.: Coppola, Gollini, Jankovic, Wszolek, Zaccagni, Badan, Winck, Checchini. All.: Mandorlini.

Ammoniti: Halfredsson (V), Marrone (C), Romagnoli (C), Pisano (V), Moras (V)

Qui l’evento Live:

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy