Ascoli, Fiorin: ”Carpi squadra unica, ottimi in difesa”

Ascoli, Fiorin: ”Carpi squadra unica, ottimi in difesa”

Intervenuto ieri in sala stampa, Fulvio Fiorin, allenatore dell’Ascoli, ha presentato la sfida di sabato pomeriggio allo Stadio Cabassi contro il Carpi

Intervenuto ieri in sala stampa, Fulvio Fiorin, allenatore dell’Ascoli, ha presentato la sfida di sabato pomeriggio allo Stadio Cabassi contro il Carpi: «Il Carpi è una squadra, forse l’unica che per sei gare è riuscita a non subire gol, quindi fa della fase difensiva un punto di forza. – le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale – Inoltre fanno molta densità, si chiudono dietro e ripartono, hanno calciatori molto ben strutturati fisicamente. Dovremo essere bravi a lavorare sulla fase offensiva per trovare la chiave giusta per poter fare risultato».

Sulla formazione: «L’aspetto positivo, che denota crescita, è che, cambiando gli interpreti, l’organizzazione di gioco resta intatta e non è un aspetto scontato perché è necessario del tempo per integrare ben 14 giocatori nuovi; inoltre 24 sono stati i calciatori scesi in campo finora, all’appello mancano Venditti e Castellano. Parlati? Era pronto per l’esordio, verificavamo in allenamento una crescita costante; stiamo valutando se riproporlo col Carpi o cambiare, abbiamo come centrale anche Castellano che sta lavorando molto bene».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy