Ascoli, l’ex biancorosso Brosco: ”Carpi non bello ma efficace”

Ascoli, l’ex biancorosso Brosco: ”Carpi non bello ma efficace”

Le dichiarazioni del difensore dell’Ascoli Riccardo Brosco, intervenuto in conferenza stampa per introdurre il match contro il Carpi, sua ex squadra.

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
ascoli-brosco

Le dichiarazioni del difensore dell’Ascoli Riccardo Brosco, intervenuto in conferenza stampa per introdurre il match contro il Carpi, sua ex squadra. «Sì sono un ex, lo scorso anno Calabro mi fece saltare le prime 8 partite perché avevo ancora un infortunio al ginocchio» le sue parole riportate da picenotime.it. «Il gioco del Carpi è efficace anche se non così bello, è una squadra che fuori casa predilige lo star chiusa dietro, giocano bassi per poi ripartire e provare a far gol, quindi dovremo essere bravi a non sbilanciarci troppo, a non fare il loro gioco, proveremo a farli stancare, dovremo stare un po’ più bassi del solito e aspettare l’avversario. Mokulu? Sono tanti anni che gioca in B e spesso mi è capitato di affrontarlo da avversario, è sempre molto difficile da marcare perché è bravo ad attaccare la profondità, ha le caratteristiche ideali per il gioco del Carpi»;

«Il prossimo sarà il mese decisivo? Dobbiamo pensare a una gara alla volta, giocando bene a Foggia non abbiamo raccolto nulla, ora col Carpi dobbiamo far punti a prescindere dal gioco».

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy