Carpi-Atalanta, Kurtic “Ci servivano i 3 punti”

Carpi-Atalanta, Kurtic “Ci servivano i 3 punti”

Al primo goal con la maglia dell’Atalanta, Jasimn Kurtic non esulta troppo: contro il Carpi dovevano ritrovare la vittoria

Jasmin Kurtic - Atalanta

Così come Verdi con il Carpi, anche Jasmin Kurtic nella giornata di ieri ha trovato il suo primo goal con la maglia nerazzurra. Ecco il commento del giocatore nel post-partita di Carpi-Atalanta:

La partita: «All’inizio del primo tempo abbiamo sbagliato un po’ l’atteggiamento. Non giocavamo a palla bassa e di certo non eravamo sereni. Per fortuna abbiamo ripreso il controllo della situazione e  siamo arrivati a questo gol dopo una grande azione di D’Alessandro e di tutti gli altri compagni. Sono contento per il gol, molto meno per non aver vinto la partita, tre punti sarebbero stati molto importanti per noi. Anche dopo il loro gol siamo stati bravi a concedere poco o nulla e a creare qualche opportunità. Dobbiamo guardare avanti e cercare di interrompere questa striscia di partite senza vittorie il prima possibile».

I prossimi incontri: «Ora dovremo affrontare due partite difficili, con Juventus e Lazio, ma sono sicuro che con l’atteggiamento visto oggi nel secondo tempo, potremo fare delle grandi partite. Mi sono ritrovato in una delle società più serie del nostro campionato».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy