Carpi-Genoa, Gasperini “Due parite strane col Carpi..”

Carpi-Genoa, Gasperini “Due parite strane col Carpi..”

L’analisi di Gian Piero Gasperini nel post-partita di Carpi-Genoa: le parole del tecnico rossoblu rivolte ai giornalisti

Carpi-Genoa 4-1: Gian Piero Gasperini

Una sconfitta che scotta. Gian Piero Gasperini analizza la partita col Carpi, persa per 4-1 con una espulsione che ha probabilmente deciso la gara

Un Genoa da accusare: «Dall’espulsione in poi. Era una partita incanalata benissimo e con Cerci siamo andati vicini al 2-0. Non era forse la miglior giornata sul piano tecnico. Partita regalata, perchè a parte qualche occasione concessa al Carpi abbiamo sbagliato molto noi, nei passaggi nella precisione».

L’espulsione?: «Noi ci lamentavamo per il giallo di Izzo e ci lamentavamo molto. Non penso che il recupero fosse adeguato ed il fallo era al contrario. Era fallo a nostro favore. Poi Rizzoli mi ha spiegato che con l’espulsione ha voluto concedere un minuto in più di recupero».

Sulla partita: «Noi abbiamo avuto qualche occasione per riaprire la partita, poi chiaro che quando loro arrivavano davanti eravamo in difficoltà a resistere. Nel finale di campionato può succedere davvero di tutto e questa partita ne è la dimostrazione. Gli infortuni hanno inciso in parte ed ora dopo una striscia positiva ci siamo dovuti fermare. Ci sono stati degli episodi, ma ci abbiamo messo anche del nostro».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy