Carpi-Juventus, Rugani “Determinati e umili, daranno il 100%”

Carpi-Juventus, Rugani “Determinati e umili, daranno il 100%”

Il difensore bianconero Daniele Rugani, probabile titolare nella partita della Juventus contro il Carpi, ha parlato della partita di domenica al Braglia di Modena contro i biancorossi:

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
Daniele Rugani

Intervistato da Jtv, il difensore bianconero Daniele Rugani, probabile titolare nella partita della Juventus contro il Carpi, ha parlato del suo momento a Torino e della partita di domenica al Braglia di Modena contro i biancorossi:

Che partita sarà contro il Carpi?: “Tutte le gare sono difficili, e lo sarà anche quella contro il Carpi. Perchè quando giochi contro la Juventus è normale che la squadra dia sempre il 100%. Possiamo dire che sia la partita della vita. Quindi sarà difficile, loro saranno molto chiusi, molto coperti e noi dovremo avere pazienza e l’umiltà di metterci allo stesso livello del Carpi. Dovremo avere la stessa voglia di lottare e sacrificarsi. I momenti di difficoltà ci saranno perchè non si possono sempre evitare. Bisognerà avere la loro stessa determinazione e umiltà per portare a casa la vittoria”.

Daniele Rugani - Difensore Juventus
Daniele Rugani – Difensore Juventus

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy