Carpi-Palermo, Gilardino “Con più attenzione avremmo vinto”

Carpi-Palermo, Gilardino “Con più attenzione avremmo vinto”

Il bomber del Palermo commenta la sua rete al Carpi ed il pareggio finale: “Il Carpi in casa è una squadra difficile da affrontare”

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
Carpi Palermo, Gilardino

Alberto Gilardino, in estate vicino alla causa biancorossa, attualmente è l’attaccante del Palermo ed oggi ha segnato il goal che per i rosanero poteva valere i 3 punti. Nel post-partita ha commentato il pareggio finale e la sua rete:

La rete: “Fare goal è sempre bello ed emozionante. Finché proverò queste emozioni, queste sensazioni dentro di me andrò avanti, cercando sempre di dare il massimo in ogni gara”.

La partita: “Avevamo preparato la partita di oggi in un certo modo. Sapevamo che il Carpi è molto bravo sulle “seconde palle” e in casa è molto difficile da affrontare. E’ un peccato non avere vinto, perché ci siamo andati molto vicini e con un po’ di attenzione in più avremmo potuto centrare il risultato pieno. Ma ci portiamo a casa questo punto”.

La squadra: “Dal punto di vista mentale e fisico la squadra è in crescita. Abbiamo cambiato modo di lavorare, stiamo molto bene da entrambi i punti di vista”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy