Chievo-Carpi, Pellissier “Carpi più tosto del Palermo”

Chievo-Carpi, Pellissier “Carpi più tosto del Palermo”

Il commento di Sergio Pellissier nel post partita di Chievo Carpi 1-0: l’attaccante ha deciso il match nei minuti finali

Chievo Carpi 1-0: Sergio Pellissier

Sergio Pellissier ha deciso il match al Bentegodi contro il Carpi. Suo il goal dell’1-0 finale. Ecco le sue parole al termine della partita:

Sul Carpi: «Loro stanno cercando di ottenere una grandissima salvezza, indubbiamente perdere così non fa bene. Purtroppo questo è il calcio. Loro hanno difeso molto bene e a volte capita di non riuscire a segnare. Per fortuna la rete l’abbiamo trovata noi».

Un parere sulla salvezza: «Beh abbiamo fatto sicuramente più fatica col Carpi. Al di là del risultato, loro si sono difesi molto bene e non abbiamo creato molte occasioni. Il Palermo invece lasciava talmente tanti buchi.. era sicuramente più confusionario».

Sul Chievo: «Stiamo facendo un bellissimo campionato e possiamo rimanere il più a lungo possibile nella parte sinistra della classifica. La prossima stagione? Ogni stagione parla per sè, quindi dovremo ripartire da capo anche il prossimo campionato».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy