Chievo, Maran “Carpi? Una gara difficile, come all’andata”

Chievo, Maran “Carpi? Una gara difficile, come all’andata”

La conferenza stampa di mister Rolando Maran alla vigilia del match tra il ChievoVerona e il Carpi, 32^ giornata di Serie A Tim, che si giocherà alle ore 18.00 allo stadio Bentegodi.

Rolando Maran - allenatore Chievo

Le parole di Rolando Maran, allenatore del ChievoVerona prossimo avversario al Bentegodi del Carpi di Fabrizio Castori

La partita contro il Carpi: «Dovremo fare una partita di grande intensità, perchè il Carpi gioca molto sull’intensità, sul ritmo. Dovremo essere al massimo per tirare fuori il meglio da questa gara. Potremmo centrare la terza vittoria consecutiva e questo è una motivazione in più per fare bene. Al di là di questo noi dovremo essere concentrati. Ricordo una partita difficile all’andata, nella seconda parte in particolar modo. Ci hanno costretto a difendere. Dovremo sfruttare tutte le occasioni che avremo».

I disponibili e la situazione salvezza: «A parte Spolli che dovremo valutarlo alla fine, Inglese è disponibile e potrebbe partire dall’inizio. Izco e Gamberini vedono sempre di più il campo, crescono di settimana e settimana. Arbitri della corsa salvezza? Noi siamo arbitri del nostro cammino. Quello che può succedere agli altri ci interessa relativamente, noi vogliamo migliorare la nostra classifica».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy