Cittadella, Venturato: ”Calabro ci crede, ed è un Carpi di valore”

Cittadella, Venturato: ”Calabro ci crede, ed è un Carpi di valore”

Le dichiarazioni di Roberto Venturato, allenatore del Cittadella, intervenuto ieri nella conferenza di vigilia prima del match contro il Carpi

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Le dichiarazioni di Roberto Venturato, allenatore del Cittadella, intervenuto ieri nella conferenza di vigilia prima del match contro il Carpi: «Dobbiamo essere consapevoli che abbiamo fatto un buon girone d’andata, mancano ancora 2 partite, potevamo ottenere qualcosa in più ma non l’abbiamo fatto. – le sue parole sul sito ufficiale della società – Ora inutile guardarsi indietro e pensare a quello che poteva essere, guardiamo avanti in modo determinato e voglioso cercando qualcosa in più di quello fatto finora. Ogni gara ha la sua difficoltà, lo dimostra la classifica, squadre che hanno giocatori, organizzazione. Dobbiamo essere bravi a vivere la partita e giocarcela con determinazione e autorità».

Contro il Carpi: «Domani contro una squadra che ha cambiato qualcosa, con un mister che ha la voglia di giocarsi un’occasione importante in una piazza importante. Una gara molto difficile, alla sera e col freddo, tante situazioni che durante la gara diventeranno determinanti».

«Per crescere bisogna fare qualcosa in più, pensiamo solo a domani sera ora, contro un Carpi che sa coprirsi bene e ripartire e con giocatori di valoreAttenzione e concentrazione, curare i dettagli è fondamentale, mi aspetto una partita dura e difficile».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy