Cremonese, Tesser: ”Carpi aggressivo, ma noi vogliamo rialzarci”

Cremonese, Tesser: ”Carpi aggressivo, ma noi vogliamo rialzarci”

Come il collega Antonio Calabro, anche il tecnico della Cremonese, Attilio Tesser, ha introdotto il match dello Stadio Cabassi dove affronterà il Carpi

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews

Come il collega Antonio Calabro, anche il tecnico della Cremonese, Attilio Tesser, ha introdotto il match dello Stadio Cabassi dove affronterà il Carpi: «Servirà una grande prestazione  – le sue parole alla vigilia dell’incontro con gli emiliani – su un campo difficile. Dobbiamo rialzarci subito dopo la sconfitta di settimana scorsa. Andiamo a Carpi con la consapevolezza di fare del nostro meglio per vincere la partita. Sappiamo che non sarà facile».

Sull’avversario e sugli indisponibili: «Il Carpi è una squadra molto aggressiva come tipologia di gioco. Dovremo essere molto bravi, in settimana abbiamo provato diversi movimenti. Piccolo e Almici sono rientrati in gruppo. Ancora out Paulinho e Arini, colpito dall’influenza».

Questi i calciatori convocati dal tecnico Attilio Tesser per affrontare la gara della 25a giornata del campionato Serie B ConTe.it Carpi-Cremonese, in programma sabato 10 febbraio:
Almici (29), Brighenti (9), Canini (21), Castrovilli (6), Cavion (8), Cinaglia (23), Cinelli (35), Croce (5), D’Avino (16), Dos Santos Claiton (3), Garcia Tena (40), “Juanito” Gomez (32), Macek (31), Marconi (15), Pesce (18), Piccolo (7), Procopio (2), Ravaglia (1), Renzetti (33), Sbrissa (4), Scamacca (11), Scappini (19), Ujkani (27).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy