Crotone, Stroppa: ”Il Carpi non merita questa classifica. Sarà uno scontro diretto”

Crotone, Stroppa: ”Il Carpi non merita questa classifica. Sarà uno scontro diretto”

Alla vigilia dell’incontro dello Stadio Cabassi ha parlato l’allenatore del Crotone Giovanni Stroppa, ospite del Carpi nel match di sabato pomeriggio.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
giovanni-stroppa-allenatore

Alla vigilia dell’incontro dello Stadio Cabassi ha parlato l’allenatore del Crotone Giovanni Stroppa, ospite del Carpi nel match di sabato pomeriggio. «Per quello che è l’importanza di questa partita di sicuro c’è tanto in palio ma allo stesso modo dobbiamo considerare che da qui alla fine ci saranno ancora ventiquattro punti. Bisogna pensare sempre di partita in partita. è troppo importante non perdere da qui alla fine del torneo e sopratutto cercare di vincere qualche partita. Andremo a Carpi cercando di vincere la partita in quello che di fatto è uno scontro diretto»;

Sull’avversario: «Il Carpi è una squadra che non merita questa classifica. Una squadra che va in ritiro e che non comunica alza i muri e fa quadrato. Non esiste altra via che avere unità d’intenti. Ultima spiaggia? Questo non posso saperlo, io continuo a guardare in casa mia, posso dire che non sarà una partita scontata o semplice. Anche noi facendo bene nelle ultime partite siamo ancora dietro quindi diventa assolutamente uno scontro diretto».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy