Di Marzio “Biscotto Carpi-Udinese? Noi pensiamo a vincere”

Di Marzio “Biscotto Carpi-Udinese? Noi pensiamo a vincere”

Crede nella salvezza del Palermo: Gianni Di Marzio sa che Carpi e Palermo non avranno vita facile contro Lazio e Fiorentina, ma nemmeno l’Udinese potrà cavarsela facilmente a Bergamo

Gianni Di Marzio

Una intervista realizzata dal Corriere della Sera al braccio destro di Zamparini, Gianni Di Marzio. Il consulente ha così commentato la volata salvezza a due giornate dalla fine, analizzando anche un eventuali biscotto tra Udinese e Carpi all’ultima giornata, che andrebbe a sfavore del Palermo:

Salvezza?: «Tutti avremo vita dura, noi contro la Fiorentina ed il Carpi contro la Lazio. Inzaghi è alla ricerca di conferma e mostrerà la giusta determinazione. L’Udinese? Mi sembra sulle gambe, a Bergamo non sarà una passeggiata. La Fiorentina con noi non mollerà nulla, ma a noi interessa poco, c’è in palio la Serie A».

In caso di sconfitta del Palermo a Firenze e vittoria biancorossa contro la Lazio, a Carpi ed Udinese basterebbe un pareggio per salvarsi: «Biscotto tra Udinese e Carpi? Da quando il calcio esiste, le ultime partite lasciano sempre dei dubbi, ma a noi non ci interessa. Il Palermo è tornato a lottare con entusiasmo. Pensiamo a vincere a Firenze e siamo salvi».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy