Empoli-Carpi, Laurini “La promozione in C1 il ricordo più bello”

Empoli-Carpi, Laurini “La promozione in C1 il ricordo più bello”

L’ex giocatore del Carpi Vincent Laurini ricorda i momenti vissuti con la maglia emiliana

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
Vincent Laurini - Empoli

Il giocatore dell’Empoli Vincent Laurini, prossimo avversario del Carpi in Serie A, è stato intervistato dai microfoni di pianetaempoli.it a cui ha parlato dell’imminente partita contro la sua ex squadra (dove ha militato ormai 4 anni fa nel periodo di permanenza in Serie C). Queste le parole del giocatore:

Il Carpi che hai lasciato in Serie C ora lo affronti in Serie A: “Era impensabile immaginare il Carpi in Serie A 4/5 anni fa. Si sono strameritati la promozione, e se sono in Serie A non è per caso. Hanno una società ed un gruppo che hanno fatto un lavoro strepitoso, tanti sacrifici ed hanno raggiunto un obiettivo prima inimmaginabile”.

I ricordi più belli a Carpi?: “A Carpi il ricordo più bello è stato la promozione dalla C2 alla C1 nel primo anno in cui ho giocato li. E’ stato bellissimo anche perchè era la prima volta che vincevo un campionato da professionista

La partita contro il Carpi: “Noi non siamo i più forti ma non nemmeno siamo inferiori a nessuno. Ce la giocheremo come tutte le altre. Queste partite sono le più importanti della nostra stagione perchè sono scontri diretti. Anche se abbiamo 21 punti dobbiamo solo pensare a salvarci”.

Vincent Laurini - Carpi
Vincent Laurini – Carpi
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy