Empoli, Romagnoli: ”Col Carpi una sfida particolare, per noi sarà una battaglia”

Empoli, Romagnoli: ”Col Carpi una sfida particolare, per noi sarà una battaglia”

Da Carpi ad Empoli, Simone Romagnoli ha scelto di cambiare, ma non dimentica il biancorosso e le avventure con il gruppo degli immortali

Da Carpi ad Empoli, Simone Romagnoli ha scelto di cambiare, ma non dimentica il biancorosso e le avventure con il gruppo degli immortali:  «Sono sincero nel dire che sarà quantomeno particolare sfidare i miei ex compagni – le parole del difensore alla stampa toscana – Con la maglia nel Carpi ho vissuto un periodo eccezionale e proprio per questo trovarmi avversario farà uno strano effetto. Non tutti, però, se ne sono andati. Molti protagonisti della serie A sono rimasti e proprio per questo è un Carpi sì diverso, ma fino ad un certo punto. La filosofia, per esempio, è sempre la stessa: calcio fisico e di sostanza. Per noi non sarà assolutamente facile, dobbiamo prepararci ad una vera e propria battaglia».

La Serie B dell’Empoli: «Stiamo cercando i giusti equilibri. Certamente non mi aspettavo un campionato così livellato verso l’alto, dunque è molto complicato fare calcoli e pronostici. Una cosa è certa, questa serie B è senza ombra di dubbio divertente per i tifosi che la seguono con passione»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy