Entella-Carpi, Belli: “Partita equilibrata, potevamo vincerla”

Entella-Carpi, Belli: “Partita equilibrata, potevamo vincerla”

Il difensore della Virtus Entella commenta lo 0-0 contro il Carpi

Commenta per primo!

Dopo il pari casalingo contro il Carpi, il difensore dell’Entella Francesco Belli ha commentato il match terminato senza reti al Comunale di Chiavari:

“Era la terza partita in una settimana e quindi è normale essere un po’ contratti. Nella ripresa è stata una gara più aperta, abbiamo avuto delle belle occasioni come il salvataggio sulla linea sul colpo di testa di Pellizzer. E’ stata una partita equilibrata che con un pizzico di fortuna in più potevamo portare a casa”.

Sul gruppo: “E’ stata una risposta importante da parte di tutti ma penso che non ce ne fosse bisogno. Conosco i miei compagni, ci alleniamo tutti al massimo e quando entra in campo cerca di mettere in difficoltà il mister nelle scelte future”.

Sulle sostituzioni attuate dal mister, Belli commenta: “Penso che sia normale. Oggi potevamo portare a casa i tre punti per come si era messa ad un certo punto. Penso sia stato giusto provare ad inserire una punta in più di struttura come La Mantia”.

Infine, sulla propria condizione fisica: “La prima partita è stata negativa. Devo solo pensare a lavorare forte in allenamento per raccogliere i frutti il sabato in partita”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy