Entella-Carpi, Castorina: “Gruppo compatto, tanti elementi positivi”

Entella-Carpi, Castorina: “Gruppo compatto, tanti elementi positivi”

Il tecnico del club ligure commenta il pari casalingo contro il Carpi

di Luigi Magliano

Dopo il pari casalingo contro il Carpi, il tecnico del club ligure Gianpaolo Castorina ha commentato nel post gara la prestazione dei suoi uomini:

“E’ stata una partita in crescita. Davanti avevamo una squadra con il morale alle stelle e con cinque punti più di noi. Ho visto compattezza nella mia squadra e che non ha mai rischiato nel primo tempo. Nella ripresa siamo riusciti ad alzarci perché probabilmente abbiamo giocato con più coraggio e abbiamo creato qualche occasione buona per far gol. Per l’ennesima volta i cambi ci hanno dato una mano, direi che ci sono tanti elementi positivi da portare a casa e tante cose su cui lavorare”.

Sul clima di diffidenza in casa Entella, il mister ha commentato: “Non mi disturba. A me disturba tutto quello che è negativo per i ragazzi. Quando ho deciso di fare questo mestiere ho deciso di farlo prendendomi le mie responsabilità e andando incontro a questo tipo di difficoltà. Mi spiace semplicemente solamente se lo scetticismo e il pregiudizio c’è anche nei confronti dei ragazzi. Non devo proteggere nessuno perché i ragazzi sono professionisti esemplari e adulti. Sono convinto che la squadra arriverà ad un buon livello e noi lavoriamo per questo. Non dobbiamo smentire nessuno ma lavorare per noi e la strada è giusta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy