Fiorentina-Carpi, Sousa “Espulsione? Bella domanda”

Fiorentina-Carpi, Sousa “Espulsione? Bella domanda”

Il commento a caldo del mister viola, Paulo Sousa: le sue parole nel post-partita di Fiorentina-Carpi 2-1

Paulo Sousa - Allenatore Fiorentina

L’allenatore dei padroni di casa, Paulo Sousa, analizza il risultato finale di Fiorentina-Carpi. Il tecnico è stato espulso nella ripresa, per cause poco chiare. Queste sono le parole del mister viola nel post-partita al Franchi di Firenze:

La partita: “Una vittoria di passione, amore e carattere. Appena è iniziato il diluvio abbiamo consegnato la partita agli avversari, che da qualche partita stanno facendo un ottimo lavoro. E’ grazie alla passione che siamo riusciti a prenderci la vittoria, credendoci fino alla fine. Quando avevamo la palla eravamo in grado di gestire, poi in alcune occasioni abbiamo faticato ad impostare l’azione e il Carpi ne ha approfittato”.

Sui nuovi Zarate e Tello: “Zarate deve integrarsim ma i colpi ce li ha e stasera lo abbiamo visto tutti. Da quando è arrivato vuole metterci l’anima per aiutarci nell’impresa. Tello è stato molto bravo, sfrutta bene gli spazi e nelle accelerazioni e negli uno contro uno può essere devastante. Con la pioggia ha perso lucidità come i compagni”.

Sull’espulsione: “Bella domanda, è stata anche la mia. Non ho capito il motivo, io parlavo con il mio assistente. Sono curioso di sapere cosa scriveranno nel referto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy