Frosinone, Leali “Superiamo il Carpi”

Frosinone, Leali “Superiamo il Carpi”

Nicola Leali, portiere del Frosinone, ieri in conferenza stampa: verso la gara contro l’Inter, con l’obiettivo di scavalcare il Carpi ed il Palermo

Nicola Leali - portiere Frosinone

Le parole di Nicola Leali, portiere del Frosinone prossimo avversario dell’Inter in campionato. Il difensore dei pali gialloblu vuole almeno un punto contro i nerazzurri per riprendere il cammino verso la salvezza: l’obiettivo è superare Carpi e Palermo.

Dopo Genova: «Dimentichiamo la gara di Genova e concentriamoci sull’Inter, la nostra prossima gara. Non vogliamo pensare ancora a Marassi ed essere condizionati in termini di rendimento. Dobbiamo scacciare gli spettri di domenica. Restiamo sempre ad un punto dalla salvezza».

Obiettivo: superare il Carpi: «Può accadere di tutto in questo campionato, ogni domenica. La lotta salvezza è sempre aperta ed i risultati sono spesso sorprendenti. Anche il Verona è tornato a crederci. Noi però dobbiamo solamente pensare a lottare per scavalcare Carpi e Palermo. Ci servono vittorie, ma anche un pareggio è sempre meglio di una sconfitta. In questa Serie A anche un punto può fare la differenza».

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy