Frosinone, Longo: ”Carpi arcigno, attenzione a Mbakogu”

Frosinone, Longo: ”Carpi arcigno, attenzione a Mbakogu”

Le dichiarazioni di Moreno Longo, allenatore del Frosinone intervenuto ieri nella conferenza pre partita del match dello Stadio Cabassi contro il Carpi

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Le dichiarazioni di Moreno Longo, allenatore del Frosinone intervenuto ieri nella conferenza pre partita del match dello Stadio Cabassi contro il Carpi: «Rispetto alla preparazione della gara con il Brescia c’è la consapevolezza di andare ad affrontare una squadra che gioca in maniera diversa. Che conoscete anche voi abbastanza bene nonostante abbia cambiato molti giocatori e il tecnico. Squadra che ha mantenuto la fisionomia, arcigna, fisica, che difende con tanti uomini e che ha elementi abili ad attaccare lo spazio come Mbakogu». Il commento del tecnico dei ciociari.

«Noi dobbiamo fare una partita intelligente, senza prestare mai il fianco pur attaccando. Per quanto riguarda gli interpreti, non ho ancora deciso. Anche se ho la mia idea in questo momento, il segnale che do è che tutti debbono sentirsi sulla corda. Tutti debbono essere in grado di giocarsi le proprie chances, le opportunità fino in fondo. Per primeggiare anche nella concorrenza con i compagni, servirà a farci tenere alta la voglia, l’attenzione».

Si parla molto di rivincita.. : «Credo che per molti dei miei giocatori sia una gara dal fascino particolare. Al di là delle rivincite, che a me non piacciono perché ogni partita ha una storia a sé, immagino che molti abbiano lasciato su quel playoff la loro anima. Tutti debbono avere un grandissimo senso di responsabilità, hanno la possibilità di andarla a riprendere in una partita che ci vede giocare di nuovo per qualcosa di importante».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy