Frosinone, Marino: ”Gara eccellente, meritiamo la Serie A”

Frosinone, Marino: ”Gara eccellente, meritiamo la Serie A”

Termina a reti inviolate il match del Cabassi tra Carpi e Frosinone. Il tecnico dei giallazzurri Pasquale Marino ha commentato così la partita

Termina a reti inviolate il match del Cabassi tra Carpi e Frosinone, valido per l’andata delle semifinali playoff. Ora si deciderà tutto al Matusa lunedì 29 maggio, con i ciociari in leggero vantaggio e gli emiliani costretti a vincere per poter superare il turno.

Il tecnico dei giallazzurri Pasquale Marino, nel post gara, ha dichiarato ai microfoni Sky: «Nella fase di possesso abbiamo fatto molto bene. Giocavamo su due risultati e siamo stati bravi a non concedere occasioni al Carpi. Per il resto è stata una partita bloccata.

Abbiamo controllato con attenzione Lasagna e gli attaccanti avversari, non era semplice visto che avevamo davanti ottimi giocatori. Peccato perchè negli ultimi minuti non siamo riusciti a vincere la gara, ma la prestazione della mia squadra è stata sicuramente eccellente. Al Matusa – conclude Marino a Sky – avremo il pubblico dalla nostra parte e questo sarà molto importante. Vogliamo regalare ai nostri tifosi una bella partita».

di Luigi Magliano

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy