Frosinone, Terranova: ”Regalo di Natale? Tre vittorie cominciando da Carpi”

Frosinone, Terranova: ”Regalo di Natale? Tre vittorie cominciando da Carpi”

Da Frosinone ha preso parola il difensore ciociaro Emanuele Terranova, che ha presentato il prossimo incontro di campionato contro il Carpi

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Da Frosinone ha preso parola il difensore ciociaro Emanuele Terranova, che ha presentato il prossimo incontro di campionato contro il Carpi: «Finora una squadra ammazzacampionato non c’è, ce ne siamo accorti. – le sue dichiarazioni – C’è molto equilibrio, la maggior parte delle formazioni si sono rinforzate e credo che questo tipo di campionato lo porteremo così fino alla fine. Starà a noi dimostrare ogni settimana con gli allenamenti e poi in partita di saperci meritare stabilmente la parte alta della classifica»

Terranova alla terza stagione a Frosinone: «Io spero addirittura di chiudere in bellezza la mia carriera a Frosinone. Anche per  cancellare la brutta pagina della scorsa stagione. Tra l’altro sabato c’è il Carpi e sarà una battaglia. Dobbiamo cercare di portare a casa il bottino pieno».

Contro il Carpi: «Lo scorso anno feci gol al secondo debutto al Carpi, un bel debutto. Esordire così, niente male. Ripeto, adesso dobbiamo dimostrare carattere, la stessa voglia e  determinazione messa in campo con il Brescia, con la cattiveria agonistica necessaria. Con il Carpi ho una ferita ancora aperta, esattamente come tutta la squadra. Non vedo l’ora di giocare e portare a casa i tre punti»

E’ lo stesso Carpi della scorsa stagione?: «Secondo me più o meno è la squadra che ha la stessa fisionomia di quella con Castori. Sicuramente troveremo uno stadio pieno, una squadra ostica, battagliera e ci dobbiamo preparare al meglio. Dobbiamo andare lì come abbiamo giocato sabato scorso, lo ripeto. Un regalo di Natale? Tre vittorie. Lo dico con il cuore»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy