Juventus, Allegri “Col Carpi la prima da campioni”

Juventus, Allegri “Col Carpi la prima da campioni”

Una Juventus che punta a migliorare il gioco: contro il Carpi, Allegri giocherà la prima gara dopo la conquista del titolo di campione d’Italia

Massimiliano Allegri - Allenatore Juventus

La gara contro il Carpi potrebbe essere soltanto una formalità per la Juventus, che può già festeggiare la conquista del titolo di campione di Italia. Contro il Carpi scenderanno in campo probabilmente le seconde linne, con tutte le intenzioni di onorare la gara. Le parole di Allegri nella conferenza stampa di ieri, riportate dagli amici  di juvenews.eu:

La prima dopo la certezza matematica dello scudetto: «Vincere lo scudetto è un bell’effetto abbiamo fatto una grande rimonta. E’ molto difficile vincere 24 partite su 25, faccio i complimenti a tutti, alla società e agli otto giocatori della rosa che hanno vinto 5 scudetti di fila. Ci sono tre partite e dobbiamo restare concentrati, perché poi c’è la Coppa Italia».

Sulla rosa per il Carpi: «I ragazzi hanno lavorato bene in settimana. Domani è la prima da campioni, chi deve rifiatare rifiaterà. Chi ha giocato meno darà il massimo. Voglio tutti al meglio per la Coppa Italia. Giocheranno Rugani, Bonucci, Evra, Pogba, Alex Sandro e Morata. A partita in corso proveremo anche la difesa a 4».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy