Latina, Vivarini ”Il Carpi è forte, un errore e ci hanno punito”

Latina, Vivarini ”Il Carpi è forte, un errore e ci hanno punito”

Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Latina, Vincenzo Vivarini, intervenuto a margine della sconfitta casalinga contro il Carpi

Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Latina, Vincenzo Vivarini, intervenuto a margine della sconfitta casalinga contro il Carpi: «Nel calcio se non fai gol rischi di perdere peccato perché abbiamo dato qualità nel primo tempo e dato fondo a tutte le risorse che avevamo – le parole del tecnico riportate dal Resto del Carlino – Nel secondo tempo eravamo più scarichi. Abbiamo commesso due errori e una squadra forte ci ha puniti. Non abbiamo fatto gol e loro sì, la differenza è tutta qua.

Abbiamo messo sotto il Carpi per un tempo con una partita sopra le righe. Avevo visto Pisa-Carpi e ci sono stati solo due tiri degli ospiti e nessuno del Pisa. Il Carpi qui è riuscito a far gol, ma lo abbiamo messo in grande difficoltà. La cronaca è questa, se avessimo fatto gol con Insigne, Buonaiuto o Corvia staremmo facendo un altro tipo di discorso. Questa è una squadra che gioca esclusivamente buttando palla tra le linee e ci ha punito così, sfruttando la velocità di Mbakogu»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy