Lazaar “Zamparini contro Bonacini? Non ci deve interessare”

Lazaar “Zamparini contro Bonacini? Non ci deve interessare”

Una recente intervista a Achraf Lazaar, giocatore del Palermo, prossimo avversario del Verona: le parole sulla discussione tra Zamparini e Bonacini

Palermo: Achraf Lazaar

Ha concesso un’intervista al Corriere dello Sport, il palermitano Achraf Lazaar, che domenica prossima affronterà con il suo Palermo, il già retrocesso Hellas Verona. Il giocatore ha parlato brevemente anche della diatriba tra Zamparini e Bonacini, i vertici di Palermo e Carpi:

Zamparini vs Bonacini: «Non ci interessano i discorsi fuori dal campo, perchè rischiano solo di distrarci. Abbiamo il solo obiettivo di centrare i tre punti contro il Verona e se rimaniamo concentrati su questo, ci riusciremo e potremo fare festa».

Il pubblico del Barbera, stadio già pieno per il Verona: «Il Palermo ha una tifoseria fantastica che ci ha sempre sostenuto, anche quando siamo finiti in zona retrocessione. Normale che ci abbiano anche contestato per spronarci, ma si sono fatti sentire quando ne avevamo maggiormente bisogno. Ci sosterranno anche contro il Verona. Gli regaleremo la soddisfazione della salvezza».

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy