Lazio-Carpi, Parolo “Col Carpi servirà intensità”

Lazio-Carpi, Parolo “Col Carpi servirà intensità”

La ripresa del campionato: Lazio e Carpi cercheranno di riprendere il cammino in Serie A con una vittoria

Marco Parolo - Lazio

Il giocatore della Lazio Marco Parolo ha rilasciato alcuni commenti ai microfoni di Lazio Style Channel, in merito al momento dei laziali dopo la vittoria sull’Inter capolista ed alla ripresa di campionato contro il Carpi penultimo in classifica:

Parolo: “Il momento più bello di questa prima parte di stagione è sicuramente la gara contro l’Inter. Affrontiamo la sosta con la serenità e la consapevolezza di essere una squadra valida. Nello spogliatoio c’è aria positiva, abbiamo capito che possiamo ancora dire la nostra. Della scorsa stagone rigiocherei il derby di ritorno e la finale con la Juve, oltre ovviamente al preliminare di Champions con il Leverkusen. Avevamo tantissima voglia ma non siamo riusciti a portare a casa il risultato. Quando meriti ma non vinci vuol dire che ti manca qualcosa, speriamo di aver trovato questo qualcosa nei sacchi di Natale. Contro il Carpi, sarà una partita da giocare con tanta intensità e voglia di lottare. Questa squadra può giocare su qualsiasi campo, contro chiunque e vincere”.

Intanto i ragazzi di Stefano Pioli sono al secondo giorno di lavoro dopo la pausa natalizia: seduta mattutina delle 10.30 e pomeridiana delle 15.00

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy