Napoli-Carpi, Sarri “Pazienti contro un ottimo Carpi”

Napoli-Carpi, Sarri “Pazienti contro un ottimo Carpi”

Maurizio Sarri commenta la vittoria sul Carpi: “l’arbitro ci ha messo in difficoltà, il goal era regolare”

Fabrizio Castori Maurizio Sarri

La vittoria di Sarri su Castori è più che sofferta, e forse anche fortunata. L’allenatore porta comunque a casa 3 punti e continua l’avanzata verso il titolo mantenendo la Juventus (vittoriosa sul Frosinone) a due lunghezze. Queste le parole di Maurizio Sarri dopo Napoli-Carpi:

La partita contro il Carpi:Loro stanno bene fisicamente e mentalmente, lo hanno dimostrato in questo periodo. A Firenze hanno perso solamente al 94esimo quindi sapevamo di affrontare una gara complicata. L’arbitro ha commesso qualche errore che ci ha messo in difficoltà, ad esempio sul goal annullato per un fuorigioco che non c’era, ma anche per un rigore negato nel primo tempo. Abbiamo mantenuto la calma e questo ci ha permesso di portare a casa la vittoria. Il Carpi è stato molto bravo nell’attaccare la profondità, si era già visto contro Inter e Fiorentina. Oggi ci godiamo la vittoria e domani penseremo alla prossima sfida“.

Verso la Juventus:Scudetto? Ora è importante continuare così, perchè manca ancora tantissimo. Abbiamo una settimana per prepararci alla prossima partita, serve calma. Con la Juventus non sarà la gara più importante dell’anno, è solamente un’altra partita del campionato“.

NAPOLI-CARPI 1-0

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy