Pro Vercelli, Berra: ”Carpi ottima squadra, difficile da affrontare”

Pro Vercelli, Berra: ”Carpi ottima squadra, difficile da affrontare”

Filippo Berra, difensore della Pro Vercelli, ha parlato del momento di forma della squadra e della prossima gara casalinga che li vedrà affrontare il Carpi

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews

Intervenuto oggi in conferenza stampa, Filippo Berra, difensore della Pro Vercelli, ha parlato del momento di forma della squadra e della prossima gara casalinga che li vedrà affrontare il Carpi: «Abbiamo uno spirito nuovo, abbiamo ritrovato quello dell’anno scorso: ci permette di avere maggior fiducia e soprattutto ci permette di trovare i risultati. La mentalità è simile a quella dell’anno scorso, è cambiato solo il modulo che ci permette di esprimerci al meglio»

Sabato arrivano i biancorossi di Antonio Calabro: «Il Carpi è sempre stata un’ottima squadra – ha proseguito Berra – anche se ha cambiato qualcosa rimane una squadra difficile da affrontare: hanno un modo preciso di giocare, che non è cambiato negli anni. Dobbiamo farci trovare pronti e fare risultato. La classifica? Tutte stanno andando molto forte, la classifica è cortissima. Dobbiamo correre più degli altri e portare a casa più punti possibili»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy