Salernitana, Bollini: ”Carpi motivato, noi daremo il massimo”

Salernitana, Bollini: ”Carpi motivato, noi daremo il massimo”

Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Salernitana, Alberto Bollini intervenuto alla vigilia del match di Tim Cup contro la Salernitana

Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Salernitana, Alberto Bollini intervenuto alla vigilia del match di Tim Cup contro la Salernitana: «Quella di domani sarà una gara molto difficile perché affronteremo una squadra reduce da un precampionato di alto livello, condito da amichevoli contro avversari importanti come Napoli e Chievo. Avremo di fronte un avversario sicuramente avvantaggiato, sia sotto il profilo del minutaggio che del ritmo partita, ma noi siamo abituati a guardare in casa nostra e andremo a Carpi per fare la nostra partita. Le manifestazioni ufficiali sono importanti a tutti i livelli e affronteremo questo match di Coppa Italia come faremo per il campionato»

Un Carpi rinnovato da mister Calabro: «Rispetto alla scorsa stagione, il Carpi ha cambiato filosofia di gioco. Sa interpretare molto bene la fase di possesso palla e ha giocatori esperti che da anni costituiscono la colonna portante della squadra. In più ha inserito dei ragazzi molto interessanti, di grande qualità individuale. Troveremo una squadra molto motivata e dovremo essere bravi a ribattere con le nostre caratteristiche tattiche e le idee che abbiamo sviluppato in questo periodo»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy