Salernitana, Bollini: ”Rigore generoso, ma è un ottimo Carpi”

Salernitana, Bollini: ”Rigore generoso, ma è un ottimo Carpi”

Queste le dichiarazioni di Alberto Bollini, allenatore della Salernitana, uscito sconfitto dalla gara dello Stadio Cabassi contro il Carpi

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews

Queste le dichiarazioni di Alberto Bollini, allenatore della Salernitana, uscito sconfitto dalla gara dello Stadio Cabassi contro il Carpi: «È stata una partita molto tirata. Nel primo tempo abbiamo giocato in maniera accorta, nella ripresa non ci siamo cullati sul doppio vantaggio e abbiamo fatto una buona partita contro un ottimo Carpi. – le dichiarazioni nel post gara – Purtroppo il rigore concesso in maniera così generosa ci ha sicuramente penalizzato, anche se con un pizzico di attenzione in più avremmo potuto evitare il 2-2. C’è tanto amaro in bocca, ma sappiamo che nel calcio d’agosto può capitare anche questo».

«Abbiamo dato tutto dal punto di vista fisico – ha concluso il mister – ma devo dire che la squadra mi è piaciuta molto anche dal punto di vista caratteriale. Siamo stati sempre in partita, ma sappiamo di dover migliorare ancora tanto, soprattutto negli ultimi trenta metri».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy