Salernitana, Colantuono: ”Carpi, che attacco. Servirà pazienza”

Salernitana, Colantuono: ”Carpi, che attacco. Servirà pazienza”

Le dichiarazioni di Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana che oggi incontra il Carpi di Antonio Calabro sul campo dell’Arechi di Salerno

Stefano Colantuono - allenatore Udinese

Le dichiarazioni di Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana che oggi incontra il Carpi di Antonio Calabro sul campo dell’Arechi di Salerno: «Contro il Carpi ci vorrà molta pazienza – le parole del tecnico alla vigilia del match con i biancorossi – Ci troveremo di fronte un avversario compatto e rodato, in più possono contare su due attaccanti davvero forti. Bisognerà arginare la loro fisicità, non sarà semplice ma ci giocheremo lo nostre carte».

«Mi aspetto una partita sulla falsariga di quella contro il Venezia, dobbiamo essere bravi a metterla sul binario giusto con molta pazienza e una prestazione maiuscola. Bisogna ripartire da quanto di buono fatto vedere a Terni, cercando di andare a correggere quegli errori che ci stanno penalizzando e che lunedì ci hanno fatto perdere 2 punti e nella partita con il Venezia hanno fatto tornare in partita l’avversario. Sono errori di attenzione, di concetto e vanno eliminati»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy